11 DICEMBRE

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:30 c.a. , sosta facoltativa lungo il percorso. Arrivo a VITERBO, incontro con guida per visita di questa splendida città. Rinomata come “Città dei Papi”, il Capoluogo di antica origine etrusca e di grandi tradizioni storiche, già capitale del Patrimonio di S. Pietro in Tuscia, questa città conserva un assetto monumentale tra i più stimati della Regione: aristocratici palazzi, monumenti ricchi. Durante le festività Viterbo ospita il Villaggio di natale, Tra le vie del Centro Storico Medioevale più grande e ben conservato al mondo, troverai un magico mondo fatto di fate, elfi, renne ed incantate atmosfere natalizie .

Pranzo libero

Trasferimento a VETRALLA e tempo libero a disposizione per visita ed acquisti al CHRISTAMS VILLAGE, Un vero e proprio villaggio in stile Vittoriano dove il Natale è l’assoluto protagonista. Un ricco programma di eventi e spettacoli, tante piccole casette dove sarà possibile acquistare i migliori prodotti natalizi ed artigianali. Si viene accolti dalla frizzante allegria degli Elfi del Regno ed il tempo si ferma, incantando ogni visitatore. La dispesa di Babbo Natale coccolerà ciascuno di noi con i prodotti più buoni e la cioccolata calda !

Partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 45,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


Nel prezzo sono compresi: Bus gran turismo munito di ogni comfort a completa disposizione per l’intera durata del viaggio – guida come da programma

Nel prezzo non sono compresi: pranzo, ingressi, mance e tutto quanto non citato nel programma.
Quote valide al 04.11.2022
Le iscrizioni termineranno il giorno 05.12.2022 o fino esaurimento disponibilità
Al momento dell’ iscrizione dovranno essere versati € 20,00 p.p.
Informiamo la nostra gentile clientela che, a bordo di tutti i nostri mezzi, verranno applicate tutte le nostre misure
anti-covid secondo normativa vigente