08 DICEMBRE

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 6.00 c.a. via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo a TRENTO e tempo a disposizione per visita al famoso mercatino di Natale; è un appuntamento imperdibile, sempre più frequentato e ammirato. Aggirandosi fra le variopinte casette si possono trovare i classici addobbi natalizi per l’albero e per la casa, angeli, presepi, candele, sculture, composizioni floreali, gli immancabili dolci e tante specialità eno-gastronomiche.

Pranzo libero

Nel pomeriggio trasferimento a LEVICO TERME – tempo a disposizione per il Mercatino natalizio, sistemato all’ interno dell’incantevole cornice del secolare Palazzo degli Asburgo, con i suoi 40 espositori, offre una grande varietà di idee per i più bei regali di Natale : Giocattoli e pasticceria tipica, addobbi ed oggetti, il caldo abbigliamento invernale della tradizione trentina e tirolese e molto altro ancora…

Partenza per rientro con soste facoltative lungo il percorso con arrivo previsto in serata.


PREZZO € 50,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


Nel prezzo sono compresi: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio  –

Nel prezzo non sono compresi: ingressi – pranzo – mance e tutto quanto non citato nel programma.

Quote valide al 16.10.2020

A momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 20,00 p.p. ed il saldo dovrà essere effettuato entro il

Le iscrizioni termineranno il 25.11.2020

MISURE ANTI COVID: A bordo di tutti i mezzi viene rispettata la capienza massima dei passeggeri – ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutto il personale è adeguatamente formato e dotato di mascherine e guanti. A bordo del mezzo tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa

IL PRESENTE PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI, IN QUANTO REDATTO SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI IN SEGUITO ALL’EMERGENZA SANITARIA.