8 settembre

Raduno dei sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:30 c.a., sosta facoltativa lungo il percorso.

Arrivo a TALAMONE, e tempo libero a diposizione per la visita di questo piccolo gioiello incastonato della Maremma situata alle porte del Parco Naturale dell’ Uccellina. Nel 1860 Talamone divenne famosa grazie allo sbarco di Garibaldi per procurarsi le armi per la spedizione dei mille, e tutt’oggi mantiene orgogliosa l’ aspetto di Borgo fortificato di pescatori grazie alla Rocca che spicca ancora sul promontorio e sul borgo della città.

Trasferimento in ristorante per pranzo

Nel pomeriggio visita al GIARDINO DEI TAROCCHI, parco artistico realizzato da Niki de Saint Phalle. Nel Giardino dei Tarocchi troverete ciclopiche sculture alte dai 12 ai 15 metri dedicate ai simboli dei tarocchi, un mondo tra sogno e realtà in cui sono raffigurati i 22 arcani maggiori dei tarocchi. Il giardino è un vero e proprio museo a cielo aperto, perfettamente inserito nel paesaggio collinare della Maremma, un parco di eccezionale fascino, unico al mondo, uno degli esempi d’arte ambientale più importanti d’Italia.

Partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 85,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – ticket di ingresso e parcheggi in città – servizio guida come da programma –
Ingresso alla Cappella Sistina gratuito

La quota non comprende: pranzo, altri ingressi, mance e tutto quanto non specificato

Quote valide al 03.01.2024

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 20,00 p.p. ed il saldo dovrà essere effettuato entro il 07.02.2024

Le iscrizioni termineranno il 05.02.2024 o fino esaurimento disponibilità