
10 APRILE 2023
Raduno dei Sig. ri partecipanti e partenza prevista per le ore 07:00 c.a. con sosta facoltativa lungo il percorso. Arrivo a SPOLETO. Incontro con guida e visita di questa pittoresca città, notevole centro artistico per monumenti romani medioevali e rinascimentali. Spoleto, pur mostrando anche nel tessuto urbanistico evidenti influssi di epoca romana, mantiene sostanzialmente intatto un aspetto antico – medioevale, dovuto al periodo in cui fu prima fiorente Ducato longobardo, e poi importante centro dello Stato pontificio.
Trasferimento a NORCIA per pranzo tipico umbro in ristornate
Pomeriggio tempo libero a disposizione per passeggiata ed acquisto di prodotti tipici
Norcia, Patria di San Benedetto e nota per la sua profonda spiritualità, è stata in parte distrutta dal terremoto del 2016. Con forza e tenacia, questa splendida cittadina ha saputo riscattarsi e rimettersi in gioco, grazie alla sua popolazione, alla bellezza della natura incontaminata che la circonda. Molti negozi, ristoranti e altre attività imprenditoriali inagibili hanno riaperto in strutture temporanee installate per consentire il ritorno alla normalità.
Famosa per la “norcineria”, Norcia rimane infatti uno dei paradisi gastronomici più ricchi e ricercati.
Partenza per rientro con sosta facoltative lungo il percorso ed arrivo previsto in serata
PREZZO € 85,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI
La quota comprende: Bus Gran Turismo munito di ogni comfort ed a Vostra disposizione per l’ intera giornata – guida – Pranzo in ristorante – Bevande
La quota non comprende : ingressi, mance e tutto ciò non espressamente citato nel programma.
Quote valide al 15.02.2023
Le iscrizioni termineranno il 25.03.2023 o fino esaurimento disponibilità
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 30,00 p.p.