25 APRILE 2023

Raduno dei partecipanti e partenza prevista per le ore 06:00 c.a. con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo a Spiazzi, una delle località più suggestive dell’alta Italia, aggrappata sulla roccia dei monti a strapiombo sulla valle dell’Adige. Trasferimento al SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA.

Tempo a disposizione per visita del santuario, costruito nel cuore della montagna del Monte Baldo nel ‘500. E’ un luogo di silenzio e meditazione, sospeso tra cielo e terra, celato nel cuore delle rocce. E’ la meta ideale per chi desidera unire momenti di preghiera e serenità interiore a occasioni per rilassarsi e godere in tutta tranquillità degli spettacoli che la natura offre in questo luogo incantevole.

Trasferimento SUL LAGO DI GARDA per PRANZO IN RISTORANTE

Partenza per SIRMIONE, centro turistico e termale di fama internazionale. Tempo libero a disposizione per visita. La bellezza del luogo, la dolcezza del clima e le acque termali venivano apprezzate già dagli antichi Romani, che sceglievano Sirmione come luogo di villeggiatura. Sirmione, piccolo gioiello sul lago, regala un panorama di incredibile bellezza naturale.
Partenza per rientro con soste facoltative lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 75,00 p.p.
MINIMO N. 40  PARTECIPANTI


La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante e bevande

La quota non comprende: altri ingressi, mance e tutto quanto non specificato

Quote valide al 28.02.2023
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati
€ 25,00 p.p.
Le iscrizioni termineranno il 02.04.2023 o fino esaurimento disponibilità