DOMENICA 6 SETTEMBRE

Raduno dei   Sigg. partecipanti e partenza prevista per le ore 7.00 c.a – Arrivo a  SANTARCANGELO DI ROMAGNA. Incontro con guida e visita di questo antico borgo che si caratterizza per la forte identità romagnola e per la bellezza architettonica esaltata da nobili palazzi, vicoli e piazzette che gli hanno conferito il titolo di Città d’Arte. Da non perdere la sua imponente ROCCA MALATESTIANA, baluardo strategico sulla pianura circostante, rimaneggiata da Sigismondo Pandolfo Malatesta che fu attento a proteggerla dagli assedi, ma anche di farne un luogo di grande prestigio.

Trasferimento a RIMINI per pranzo in ristorante a base di pesce

Pomeriggio dedicato alla visita guidata con passeggiata nell’ ’antica SALINA CAMILLONE, attiva fino dal 1959, quando il sistema di produzione divenne industriale e le salinette vennero accorpate in grandi vasche di evaporazione e di raccolta.Il parco delle Saline, è un gigantesco specchio d’acqua e sale, un intreccio di storia e cultura inscindibilmente legato alle tradizioni del luogo. La ricchezza della fauna rende le Saline un ambiente di elevatissimo interesse paesaggistico. Partenza per rientro con soste facoltative lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 75,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


MISURE ANTI COVID:

A bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutto il personale è adeguatamente formato e dotato di mascherine e guanti. A bordo del mezzo tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa.

La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni confort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio –pranzo in ristorante – bevande –  visita guidata di Santarcangelo –  ingresso e  visita guidata alle Saline  –

Nel prezzo non sono compresi: Ingressi – mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.

___

Quote valide al 05.08.2020
Le iscrizioni termineranno il 26.08.2020
Al momento dell’ iscrizione dovranno essere versati € 35,00 p.p. ed il saldo dovrà essere versato entro 15 gg dalla partenza.