DOMENICA 06 GIUGNO

Raduno dei nostri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:00 c.a. Arrivo a Tivoli ed incontro con guida per visita di VILLA D’ESTE, un vero e proprio capolavoro del Rinascimento italiano.

Edificata verso la fine del sedicesimo secolo su progetto dell’architetto Pirro Ligorio nel luogo dove un tempo si estendeva la “Valle gaudente”, Villa d’Este è oggi Patrimonio Unesco dell’Umanità.

Ogni appartamento della villa è caratterizzato da temi pittorici degli affreschi alle pareti

Villa D’Este è anche un trionfo di fontane, una delle quali opera del Bernini, vialetti e rampe, piante secolari ad alto fusto, colori e profumi.

Trasferimento a Roma e pranzo libero. Tempo a disposizione passeggiate ed acquisti nella Capitale. Roma,  con  la sua  storia artistica, architettonica e culturale che risale a quasi 3000 anni fa,  ha influenzato tutto il mondo.

Partenza per rientro ed arrivo previsto in serata.


PREZZO € 70,00 p.p.
N. 25 PARTECIPANTI


La quota comprende: bus gran turismo minuto di ogni comfort ed a vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – ingresso e visita guidata a Villa d’Este – ticket di ingresso e parcheggi bus alla città di Roma –

La quota non comprende: pranzo, altri ingressi, mance e tutto quanto non specificato


Quote valide al 27.04.2021

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 25,00 p.p.

Le iscrizioni termineranno il 15.05.2021 e fino ad esaurimento disponibilità


MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %.

Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa.

Viene rispettata la capienza massima dei bus secondo le normative vigenti


L’ordine delle escursioni e le escursioni stesse proposte nel programma, potrebbero subire variazioni in conseguenza di eventuali o future normative anti-covid ed a causa di eventi metereologici