4 DICEMBRE

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:00 c.a., con sosta facoltativa lungo il percorso.

Arrivo a RIMINI, incontro con guida per visita del centro storico. Rimini nasconde un patrimonio artistico e storico altrettanto degno di nota.
Il Ponte di Tiberio, costruito per volere di Augusto a partire dal 14 d.C. da inizio al Corso d’Augusto, il lungo viale pedonale che rappresenta ancora oggi il centro vivo di Rimini, pieno di negozi, piccoli caffè ed edifici storici. Percorrendo il Corso d’Augusto si arriva alla grande Piazza Tre Martiri, e poi alla bellissima Piazza Cavour, sede del mercato del pesce.
Al termine della visita, tempo libero a disposizione per visita ed acquisti ai mercatini di natale nel centro storico della città, addobbato a festa si potranno trovare tipici prodotti artigianali, decorazioni, dolciumi e le idee regalo più originali per il Natale.

Pranzo di pesce in ristorante

Nel pomeriggio trasferimento a CANDELARA, piccola e ridente frazione con il suo meraviglioso antico borgo medievale, dove si svolge il mercatino natalizio, uno tra i più particolari e suggestivi ed il primo dedicato alle CANDELE. Infatti, ogni sera la luce artificiale viene spenta per lasciare posto a migliaia di fiammelle accese. Un’atmosfera unica e suggestiva grazie a tre spegnimenti programmati dell’illuminazione elettrica di 15 minuti e sarà rischiarata dalla calda luce rassicurante delle candele. Sarà inoltre possibile assistere dal vivo alla preparazione di candele, rigorosamente di cera d’api, come avveniva nel Medioevo. Nel mercatino di Candele a Candelara troveranno posto anche le sculture in ferro battuto e tanti prodotti di artigianato.

Partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 80,00 p.p.
MINIMO N. 35  PARTECIPANTI


Nel prezzo sono compresi: Bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo a base di pesce – bevande –
Nel prezzo non sono compresi: ingressi – mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 30,00 a persona
Quote valide al 28.10.2022
Le iscrizioni termineranno il giorno 20.11.2022 O FINO ESAURIMENTO DISPONIBILITA’
Informiamo la nostra gentile clientela che, a bordo di tutti i nostri mezzi, verranno applicate tutte le nostre misure anti-covid secondo normativa vigente