DOMENICA 13 GIUGNO

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 6.30 c.a. con sosta facoltativa lungo il percorso.

Arrivo a PORTOVENERE incantevole paese all’estremità meridionale della penisola, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’ Unesco e definito da Petrarca come il “ Miracolo” panoramico del Golfo di La Spezia.

Escursione facoltativa in battello alle tre isole di PALMARIA, TINO E TINETTO, un significativo esempio del modo in cui gli uomini possono trasformare e modellare l’ambiente, pur non alterando la bellezza del paesaggio.

Pranzo in ristorante a base di pesce.

Pomeriggio partenza per rientro con sosta a Lucca, una delle più belle ed amate della Toscana, dove ovunque aleggia la musica di Puccini.

Passeggiata all’interno delle mura, un’ imponente fortificazione del Cinquecento, una bellissima ed ampia oasi verde che circonda in un abbraccio tutto il centro storico.


PREZZO € 80,00 p.p.
N. 25 PARTECIPANTI


Nel prezzo sono compresi: Bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante a base di pesce – Bevande – ticket di ingresso alla città di Lucca –

Nel prezzo non sono compresi: Ingressi – battello per visita delle tre isole –  Mance e tutto quanto non citato nel programma.


MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %. Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima dei bus in base alle normative anti-covid.

L’ORDINE CRONOLOGICO DELLE ESCURSIONI E LE ESCURSIONI STESSE PROPOSTE NEL PROGRAMMA POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI IN CONSEGUENZA A FUTURE NORMATIVE ANTICOVID ED A CAUSA DI EVENTI METEREOLOGICI


Quote valide al 24.04.2021

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 30,00 p.p.

Le iscrizioni termineranno il 20.05.2021 o fino ad esaurimento disponibilità