8 dicembre

Raduno dei sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 07:00 c.a., sosta facoltativa lungo il percorso.

Arrivo a PERUGIA, capoluogo umbro e celebre città d’arte. Incontro con guida per visita della città, circondata dalla natura, ma che conserva l’aspetto di un borgo medioevale fortificato, all’interno di una possente cinta muraria. Il centro storico di Perugia ospita il Mercatino delle Strenne, con tantissime bancarelle in legno dove troverete tanti prododtti artigianali in legno di qualità, ceramiche , gioelli. Un lungo viaggio attraverso sapori, colori e profumi della tradizione , nella calda atmosfera natalizia.

Pranzo libero e partenza per il lago Trasimeno

Arrivo a CASTIGLIONE DEL LAGO, dove il Natale diventa speciale e dove vi attende un grande spettacolo, unico la mondo, l’albero di Natale sull’acqua più grande al mondo !
Non mancheranno i tardizionali mercatini di natale, ricchi di eventi , tante prelibatezze ed opportunità per i vostri acquisti.
Partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 40,00 p.p.
MINIMO N. 35  PARTECIPANTI


MISURE ANTI COVID:

A bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutto il personale è adeguatamente formato e dotato di mascherine e guanti. A bordo del mezzo tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa.

Nel prezzo sono compresi: Bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante – bevande

Nel prezzo non sono compresi: Ingressi – mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.

___

Quote valide al 05.06.2020
Le iscrizioni termineranno il 27.06.2020
Al momento dell’ iscrizione dovranno essere versati € 35,00 p.p. ed il saldo dovrà essere versato entro 15 gg dalla partenza.