DOMENICA 23 MAGGIO

Raduno di tutti i partecipanti e partenza prevista per le ore 07:00 c.a., destinazione Val D’Orcia, percorrendo fantastici ed armoniosi paesaggi della nostra Toscana.

Arrivo a PIENZA, situata nel cuore della Val d’Orcia, ha ottenuto il riconoscimento di Sito Unesco nel 1996. “Città ideale”, nata nel 1405 dal piccolo centro di Corsignano, ristrutturato dal maestro Rossellino,  uno dei migliori architetti del Rinascimento, è il perfetto connubio di bellezza architettonica e paesaggio naturale. Visita guidata della città.

Pranzo veloce in ristorante

Nel pomeriggio trasferimento a San Quirico d’Orcia e visita guidata di questo antico e caratteristico borgo, dalle origini etrusche immerso tra colline verdi, azzurri cieli e l’oro dei girasoli. Negli antichi baluardi di San Quirico, sorgono gli Horti Leonini , uno straordinario esempio di giardino all’italiana: un bosco di lecci secolari, cespugli di rose, sculture simboliche, attraversati da sentieri tortuosi.

Tempo libero a disposizione e partenza per rientro con sosta all’ antichissima Abbazia di San’Antimo, capolavoro dell’architettura medievale, custodisce testimonianza della spiritualità monastica Benedettina.

Proseguimento del viaggio di rientro ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 70,00 p.p.
N. 25 PARTECIPANTI


La quota comprende: bus gran turismo minuto di ogni comfort ed a vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante e bevande – guida come da programma

La quota non comprende: ingressi, mance e tutto quanto non specificato


Quote valide al 24.04.2021

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 20,00  p.p.

Le iscrizioni termineranno il 10.05.2021 o fino ad esaurimento disponibilità

L’ordine delle escursioni e le escursioni stesse potrebbero subire variazioni in conseguenza a future normative anti-covid.


MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %.

Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima dei bus in base alle normative anti-covid