15 AGOSTO 

Sul Monte Argentario, tra le fortezze che guardano al mareRaduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 07:00, con sosta facoltativa lungo il percorso. Arrivo all’ARGENTARIO, visita panoramica dello splendido promontorio circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella, della Feniglia, e da un istmo artificiale che corrisponde alla diga di Orbetello.
Trasferimento a PORTO SANTO STEFANO, capoluogo dell’Argentario, è un pittoresco borgo marinaro e luogo di villeggiatura già apprezzato al tempo della Roma imperiale. Tempo a disposizione per la visita .

Trasferimento a PORTO ERCOLE e pranzo di pesce in ristorante.

Pomeriggio libero a disposizione per la visita del piccolo borgo che si svela ai nostri occhi come un caratteristico porticciolo dagli odori antichi, con le reti appoggiate sui caratteristici gozzi e con le facce dei pescatori segnate dal vento e dal mare. Il cuore antico di Porto Ercole si trova nel borgo all’estremità meridionale della baia da dove si diramano un dedalo di vicoli e la cinta muraria, che abbracciando l’intero abitato va a ricongiungersi alla Rocca.

Partenza per il rientro ed arrivo previsto in serata.


PREZZO € 85,00 p.p.
MINIMO N. 35  PARTECIPANTI


Nel prezzo sono compresi: Bus Gran Turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante – Bevande
Nel prezzo non sono compresi: ingressi, mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.

Quote valide al 10.05.2022
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 40,00 p.p.
Le iscrizioni termineranno il 01.08.2022 o fino ad esaurimento disponibilità

MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le normative di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %.
Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima sui bus in base alle normative anti-covid

PER LA PARTECIPAZIONE, E’ INDISPANSABILE INDOSSARE MASCHERINA FFP2