Domenica 27 Giugno 2021

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 05:30 .c.a via autostrada con sosta facoltativa lungo il percorso.

Arrivo a BOBBIO, piccolo borgo situato all’interno della zona appenninica della provincia di Piacenza.  Celebre per il suo aspetto medievale e per il lungo Ponte del Diavolo sul fiume Trebbia, è un luogo magico, che per il suo antico fascino ha conquistato il titolo di Borgo dei Borghi 2019.

La storia di questo piccolo centro si perde nella notte dei tempi, infatti, la zona è stata abitata fin dalla preistoria, ma diventa un centro importante a partire dalla colonizzazione romana quando viene edificata la porzione del ponte oggi nota come il Ponte Gobbo, per diventare nell’alto medioevo uno dei centri più importanti del monachesimo occidentale.

Bobbio è un piccolo centro, ma la densità di arte e cultura che troverete è qualcosa di unico nel suo genere e vi innamorerete delle stradine di ciottoli e degli edifici in mattoni di questa cittadina medievale.

Trasferimento in ristorante per pranzo

Pomeriggio tempo libero a disposizione per visite facoltative nella zona e partenza per rientro, via autostrada. Sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 75,00 p.p.
MINIMO N.45 PARTECIPANTI


La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristornate – bevande.

La quota non comprende: ingressi, mance e tutto quanto non specificato nel presente programma

Quote valide al  15.05.2021

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 25,00 p.p.

Le iscrizioni termineranno il 21.06.2021


MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %. Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima dei bus in base alle normative anti-covid.