DOMENICA 07 NOVEMBRE

Raduno dei Sigg. partecipanti e partenza prevista per le ore 6.00 c.a. con sosta facoltativa lungo il percorso. Arrivo a  FRASASSI ed  ingresso e visita delle famose grotte, cavità del complesso carsico più vasto e più noto oggi in Italia. L’ Abisso Ancona è la prima parte della grotta apparsa ai suoi scopritori ed ha preso il nome della loro città di Provenienza. E’ un’enorme cavità, forse tra le più grandi in Europa e nel mondo. Si puo’ ammirare il laghetto cristallizzato, dove ai margini si erge il “castello della fatina”, così battezzato per il suo aspetto di guglie e pinnacoli; il “Niagara”, una colata bianchissima di calcite allo stato puro; i “Giganti”, l’imponente gruppo di stalagmiti millenarie.

 

Trasferimento a GUBBIO e pranzo tipico in ristorante.

Nel pomeriggio tempo a disposizione per  la visita libera della città, un capolavoro di città medievale, una delle più antiche città umbre. Da non perdere una visita alla Cattedrale, con la facciata decorata dai simboli degli Evangelisti,  il Palazzo Ducale, opera rinascimentale fatta costruire da Federico da Montefeltro , il centro storico, con le sue numerose botteghe artigianali dove acquistare prodotti legati alla lavorazione della ceramica, del cuoio, del ferro, dell’oro e del ricamo.

Partenza per rientro con soste facoltative lungo il percorso con arrivo previsto in serata.


PREZZO € 80,00 p.p.
N. 35 PARTECIPANTI


La quota comprende: Bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio  – pranzo in ristorante  – bevande – ingresso, visita guidata e servizio navetta per le grotte di Frasassi –

La quota NON comprende:  altri ingressi –  mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 25,00 p.p.

Quote valide al 27.09.2021

Le iscrizioni termineranno il giorno 20.11.2021  e fino ad esaurimento disponibilità

MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le normative di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %. Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima sui bus in base alle normative anti-covid

SI RICORDA CHE AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA GITA E’ INDISPENSABILE ESSERE MUNITI

DI DOCUMENTO D’ IDENTITA’ ORIGINALE IN CORSO DI VALIDITA’ E GREEN PASS IN FORMATO CARTACEO IN CORSO DI VALIDITA’.

(N.B. AL MOMENTO DELL’ EFFETTUAZIONE DELLA SECONDA DOSE DI VACCINO IL GREEN PASS DELLA PRIMA DOSE CESSA DI VALIDITA’ SI PREGA PERTANTO DI PORTARE GREEN PASS AGGIORNATO)