DOMENICA 20 SETTEMBRE

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 07:00 c.a. via autostrada con sosta facoltativa lungo il percorso. Arrivo a Levigliani per visita al Corchia Park.
La Grotta Turistica Antro del Corchia rappresenta la principale attrazione del corchiapark, il principale sistema turistico dell’Alta Versilia che offre la possibilità di vivere la montagna in ogni suo aspetto. Visita guidata della Grotta, incastonata tra gli spettacolari scenari del Parco delle Alpi Apuane, la Montagna Vuota porta con sé i segreti di milioni di anni di storia geologica: 70 km di gallerie e pozzi rendono l’Antro del Corchia il più esteso complesso sotterraneo d’Italia
Trasferimento in Versilia per pranzo in ristorante a base di pesce
Pomeriggio tempo libero a disposizione per passeggiate sul lungomare e partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata.


PREZZO € 80,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


MISURE ANTI COVID:

A bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutto il personale è adeguatamente formato e dotato di mascherine e guanti. A bordo del mezzo tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa.

La quota comprende: bus Gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – Pranzo in ristorante a base di pesce – ingresso e visita guidata alla Gotta Antro del Corchia

La quota non comprende:

altri ingressi, mance e tutto quanto non specificato

___

Quote valide al 25.08.2020

Le iscrizioni termineranno il 12.09.2020

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati

€ 30,00 p.p.