10 e 11 settembre

sabato 10 settembre

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 05.00 c.a. via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo a GAETA, tempo a disposizione per visita di questa antica repubblica marinara, dalle origini antichissime. Il suo centro storico si sviluppa attorno al Castello, dove storia e ricchezze artistiche si uniscono alla natura. Kilometri di spiaggia dorata e mare blu cristallino custodiscono misteri e leggende che oggi si nascondono al Santuario della montagna Spaccata, luogo di culto, pace silenzio di straordinaria bellezza. Pranzo veloce in ristorante e proseguimento della visita con possibilità di potersi rilassare sul mare. Pranzo veloce in ristorante. Proseguimento per SPERLONGA, uno dei borghi più belli d’Italia. In uno scenario ricco di fascino, arroccato su uno sperone roccioso, si trova questo borgo marinaro, un vero gioiello, dove spiccano il bianco delle sue case, vicoli dagli scorci caratteristici, viuzze segrete in contrasto con il colore blu profondo del mare ed il verde della sua rigogliosa vegetazion. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento

Domenica11 settembre

Prima Colazione in hotel. Partenza per la splendida oasi di NINFA, incontro con guida e visita dello splendido giardino di Ninfa custodisce le rovine di una città medievale, incendiata e saccheggiata più volte e poi abbandonata dai suoi abitanti. Oggi, intorno alle rive di un laghetto, sono rimasti i ruderi di un borgo fantasma, con le sue mura, le torri, le chiese e le abitazioni. Pranzo veloce in ristorante. Trasferimento nella vicina SERMONETA uno dei borghi medievali meglio conservati d’Italia, ricca di cultura e di storia, le cui origini si perdono lontano nel tempo, probabilmente in epoca preromana. Partenza per rientro via autostrada con sosta per cena veloce lungo il percorso, con arrivo previsto in serata.


PREZZO € 280,00 p.p.
MINIMO N. 35  PARTECIPANTI


MISURE ANTI COVID:

A bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutto il personale è adeguatamente formato e dotato di mascherine e guanti. A bordo del mezzo tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa.

Nel prezzo sono compresi: Bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante – bevande

Nel prezzo non sono compresi: Ingressi – mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.

___

Quote valide al 05.06.2020
Le iscrizioni termineranno il 27.06.2020
Al momento dell’ iscrizione dovranno essere versati € 35,00 p.p. ed il saldo dovrà essere versato entro 15 gg dalla partenza.