15 SETTEMBRE 2024

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:30 c.a., sosta facoltativa durante il viaggio.  Arrivo a FERRARA, incontro con guida per visita di questa splendida città d’arte, dal glorioso passato. Passeggiando tra le sue vie, in ogni angolo , si scopre il carattere della città, magnifica capitale del Rinascimento , dove gli Estensi governarono per tre secoli.

Il suo spetto, che ancora oggi la città conserva tra medioevo e rinascimento, la riconosce come Patrimonio Mondiale Unesco dell’Umanità.

Trasferimento in ristorante per pranzo veloce

Pomeriggio tempo libero a disposizione per visita di DOZZA, uno dei cento “Borghi più Belli d’Italia”, si trova a sud di Bologna. A Dozza, l’arte si fa paesaggio urbano ed arreda i muri delle case, le strade e le piazze, inondando di luce e stili diversi ogni angolo ed aprendosi a squarci di colori improvvisi. Si tratta di un vero e proprio museo a cielo aperto, in cui si possono ammirare oltre un centinaio di opere realizzate da nomi prestigiosi dell’arte contemporanea.

Il suo centro storico, dalla caratteristica forma a fuso, conserva intatto l’originale tessuto edilizio di stampo medioevale, e la possente Rocca Sforzesca, posta all’apice del paese si armonizza perfettamente con il resto dell’abitato, che segue il tracciato delle antiche mura.

Partenza per il rientro via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.


PREZZO € 75,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio  – pranzo in ristorante e bevande  – guida come da programma –

La quota non comprende: ingressi, mance e tutto quanto non specificato

Quote valide al 17-05-2024

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 30,00 p.p. ed il saldo dovrà essere versato il  30-08-2024

Le iscrizioni termineranno il o fino esaurimento disponibilità

28-08-2024