DOMENICA 13 SETTEMBRE

Raduno dei Sigg.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06.00 c.a. vi a autostrada. Arrivo a CIVITA DI BAGNOREGIO. Incontro con guida e visita del Borgo, celebre in tutto il mondo. Civita di Bagnoregio è un esempio di meraviglia, unico nel suo genere. Unita al mondo solo da un lungo e stretto ponte, la “CITTA’ CHE MUORE”, ormai da tempo così chiamata a causa dei lenti franamenti delle pareti di tufo, racchiude un ciuffo di case medievali ad una popolazione di pochissime famiglie. Appoggiata dolcemente su un cucuzzolo, la cittadina sovrasta imperiosamente l’immensa vallata sottostante, offrendo così la turista un incantevole ed indimenticabile scenario.

Partenza per il LAGO DI BOLSENA, il più esteso bacino vulcanico d’ Italia.

Pranzo in ristorante

Tempo libero a disposizione per passeggiate sul lago e partenza per rientro via autostrada con soste facoltative lungo il percorso ed arrivo  previsto in serata.


PREZZO € 75,00 p.p.
MINIMO N. 30 PARTECIPANTI


MISURE ANTI COVID:

A bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le distanze di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutto il personale è adeguatamente formato e dotato di mascherine e guanti. A bordo del mezzo tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa.

Nel presso sono compresi: Bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio  – pranzo in ristorante  – bevande – Guida come da programma – navetta per Civita di Bagnoregio a/r – ingresso a Civita di Bagnoregio

 Nel prezzo non sono compresi:  ingressi –  mance e tutto quanto non espressamente citato nel presente programma.

___

Quote valide al 13.07.2020

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati €25,00  p.p.