DOMENICA 12 DICEMBRE

Raduno dei partecipanti e partenza con orario da definire, sosta facoltativa lungo il percorso.

Arrivo a BRESSANONE, la città più antica del Tirolo, con il meraviglioso Duomo e gli edifici secolari del centro storico. Tempo libero a disposizione per visita ed acquisti al mercatino di natale, il più bello dell’Alto Adige. Non solo si tratta del mercatino più bello , ma anche del più romantico.. tra le vie del centro storico, tra il profumo di biscotti e di cannella e sorseggiando un caldo Vin Brulè, si respira un’atmosfera unica, oltre 30 bancarelle dove troverete delle vere e proprie opere d’arte artigianali in legno, candele profumate, addobbi natalizi tipici tirolesi.

Pranzo libero e trasferimento a BOLZANO, la Porta delle Dolomiti, città dove le culture e le tradizioni italiane e tedesche si incontrano. Tempo libero a disposizione per passeggiate ed acquisti in tutto il centro storico di Bolzano, dove viene allestita una grande festa, ricca di tradizione, dove pervadono la magia, i colori delle luci natalizie, i profumi delle spezie e della cannella. A Bolzano troverete le bancarelle del mercatino di Natale più tradizionale, lungo la Via dei Portici gotici che risalgono al XII secolo, la via più conosciuta e visitata anche per lo shopping. Partenza per rientro con sosta facoltativa ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 50,00 p.p.
N. 45 PARTECIPANTI


LA QUOTA COMPRENDE: bus gran turismo munito di ogni comfort e a completa disposizione per l’intera giornata

LA QUOTA NON COMPRENDE: pranzo, ingressi mance e tutto quanto non citato dal programma

Quote valide al 21.10.2021

Le iscrizioni termineranno il 25.11.2021 o fino esaurimento disponibilità

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 20,00 p.p.

MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le normative di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %. Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima sui bus in base alle normative anti-covid

SI RICORDA CHE AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA GITA E’ INDISPENSABILE ESSERE MUNITIDI DOCUMENTO D’ IDENTITA’ ORIGINALE IN CORSO DI VALIDITA’ E GREEN PASS IN FORMATO CARTACEO IN CORSO DI VALIDITA’.

(N.B. AL MOMENTO DELL’ EFFETTUAZIONE DELLA SECONDA DOSE DI VACCINO IL GREEN PASS DELLA PRIMA DOSE CESSA DI VALIDITA’ SI PREGA PERTANTO DI PORTARE GREEN PASS AGGIORNATO)