DOMENICA 14 GIUGNO
Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 07:30 c.a. Sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo al LAVANDETO DI ASSISI. Ingresso e visita guidata del parco alla scoperta di una collezione di oltre 50 varietà di lavanda, fra cui lavande viola, blu, rosa e bianche. Tempo a disposizione per passeggiare tra i campi di lavanda in fiore con vista su Assisi, assistere alla distillazione dell’olio essenziale di lavanda tramite l’alambicco.
Pranzo libero
Trasferimento ad ASSISI e tempo a disposizione per visita di questa famosa cittadina, situata sul versante nord-occidentale del monte Subasio. Assisi, è uno dei maggiori centri religiosi d’Italia per le mistiche memorie di S. Francesco, meta di pellegrini e di turisti, attratti dalla sua atmosfera di serena pace e dai magnifici monumenti. Famosissima la BASILICA DI SAN FRANCESCO, il luogo che dal 1230 conserva e custodisce le spoglie mortali del santo serafico.
Partenza per rientro, sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata
PREZZO € 45,00 p.p.
MINIMO N. 40 PARTECIPANTI
La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort a completa disposizione per tutta la durata del viaggio – ingresso e visita guidata al Lavandeto –
La quota non comprende: pranzo, altri ingressi , mance e tutto quanto non citato nel programma
Quote valide al 30.01.2026
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati €15,00 p.p. ed il saldo dovrà essere versato entro il 31.05.2026
Le iscrizioni termineranno il 31.05.2026 o fino ad esaurimento disponibilità


