Domenica 17  ottobre

Raduno dei Sigg. partecipanti e partenza prevista per le ore 6.00 c.a. via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo all’ARGENTARIO, visita panoramica dello splendido promontorio circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella, della Feniglia, e dalla diga di Orbetello.

Tempo a disposizione per passeggiata esplorando le località più caratteristiche, tra scorci suggestivi e panorami di grande fascino:  PORTO SANTO STEFANO, capoluogo dell’Argentario, è un pittoresco borgo marinaro e luogo di villeggiatura già apprezzato al tempo della Roma imperiale – PORTO ERCOLE, graziosa località balneare e piccolo borgo situato in una baia sulla costa orientale del Monte Argentario dominato da una rocca e da tre forti spagnoli.

Trasferimento in ristorante per pranzo a base di pesce

Proseguimento della visita al GIARDINO DEI TAROCCHI, parco artistico realizzato da Niki de Saint Phalle. Nel Giardino dei Tarocchi troverete ciclopiche sculture alte dai 12 ai 15 metri dedicate ai simboli dei tarocchi, un mondo tra sogno e realtà in cui sono raffigurati i 22 arcani maggiori dei tarocchi. Il giardino è un vero e proprio museo a cielo aperto, perfettamente inserito nel paesaggio collinare della Maremma, un parco di eccezionale fascino, unico al mondo, uno degli esempi d’arte ambientale più importanti d’Italia.

Partenza per rientro via autostrada con soste facoltative lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 80,00 p.p.
N. 30 PARTECIPANTI


MISURE ANTI-COVID: a bordo di tutti i mezzi vengono rispettate le normative di sicurezza. Ogni mezzo viene regolarmente sanificato con prodotti antibatterici certificati e conformi alle normative vigenti. Tutti i nostri pullman, impiegati in tutti i nostri viaggi, sono dotati anche di purificatore d’aria Hispacold, efficace nell’eliminazione delle cariche batteriche fino al 99,7 %. Tutto il nostro personale è adeguatamente formato e dotato di mascherina. A bordo di ciascun mezzo, tutti i passeggeri potranno usufruire di gel sanificante alla salita ed alla discesa. Viene rispettata la capienza massima sui bus in base alle normative anti-covid 

 

La quota comprende : bus gran turismo munito di ogni comfort a completa disposizione per tutto il viaggio pranzo in ristorante – bevande – ingresso al Giardino dei Tarocchi  –

La quota non comprende: altri ingressi, mance e tutto quanto non citato nel  programma

Il programma potrebbe subire variazioni per eventuali e future normative anti-covid.

Quote valide al 20.09.2021

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 20,00  p.p.

Le iscrizioni termineranno il 10.10.2021 e fino ad esaurimento disponibilità

SI RICORDA CHE AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA GITA E’ INDISPENSABILE ESSERE MUNITI

DI DOCUMENTO D’ IDENTITA’ ORIGINALE IN CORSO DI VALIDITA’ E GREEN PASS IN FORMATO CARTACEO IN CORSO DI VALIDITA’.

(N.B. AL MOMENTO DELL’ EFFETTUAZIONE DELLA SECONDA DOSE DI VACCINO IL GREEN PASS DELLA PRIMA DOSE CESSA DI VALIDITA’ SI PREGA PERTANTO DI PORTARE GREEN PASS AGGIORNATO)