Pinacoteca di Brera – Milano

Domenica 15 Marzo 2020

Raduno dei Sig. ri partecipanti e partenza prevista per le ore 05:30 c.a. via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo a MILANO ed incontro con guida. Ingresso alla PINACOTECA DI BRERA, galleria nazionale d’arte antica e moderna, collocata nell’omonimo palazzo, uno dei complessi più vasti di Milano con oltre 24000 metri quadri di superficie ed ospita più di 400 opere d’arte che rappresentano il trionfo dell’arte italiana nel mondo.
La Pinacoteca è il primo museo di Milano e una delle gallerie più importanti, nella quale si possono ammirare alcuni dei più prestigiosi dipinti antichi e moderni, nonché importanti sculture di artisti italiani del ventesimo secolo.
Tra le opere esposte è possibile apprezzare capolavori di Gentile da Fabriano, Mantegna, Bellini, Tintoretto, Bramantino, Piero della Francesca, Raffaello Sanzio, Caravaggio, Tiepolo e Tintoretto.

Pranzo libero

Pomeriggio tempo libero a disposizione per passeggiata in città e partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata

Prezzo € 70,00 p.p.
Minimo n. 30 partecipanti

La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – ingresso e visita guidata alla Pinacoteca di Brera
La quota non comprende: ingressi, mance e tutto quanto non specificato
Quote valide al 03.02.2020
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati
€ 20,00 p.p.
Le iscrizioni termineranno il 25.02.2020