PIACENZA e CASTELL’ARQUATO

Domenica 22 marzo

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 05:30 c.a. via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo a PIACENZA, Situata al centro della Pianura Padana, incontro con guida per visita della città.

alla quieta dimensione umana del vivere e ai piaceri della buona tavola si accompagna la presenza di piccoli tesori, memorie di un passato ricco di storia, come il suo Duomo, il Palazzo Gotico, il Palazzo Farnese. Senza dimenticare poi tutti gli splendidi palazzi nobiliari, le numerose chiese e le strette vie del centro cittadino, che, apparentemente austeri, racchiudono sempre inaspettate sorprese.

Trasferimento in ristorante per pranzo

Pomeriggio visita di CASTELL’ARQUATO: borgo medievale situato sulle pendici delle prime colline dell’Appennino, la parte più antica, di epoca medievale, è arroccata nella parte più alta del borgo.

Tempo a disposizione e partenza per rientro con sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata

Prezzo € 75,00 p.p.

Minimo n. 35 partecipanti

La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – pranzo in ristorante – bevande – guida come da programma

La quota non comprende: ingressi, mance e tutto quanto non citato nel programma

Quote valide al 05.02.2020

Le iscrizioni termineranno il 02.03.2020

Al momento dell’ iscrizione dovranno essere versati € 20,00 p.p.