Parma e Reggia di Colorno

DOMENICA 1 MARZO 2020

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:30 c.a. via autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Arrivo a PARMA, incontro con guida per visita di questa accogliente città, apprezzata per la sua bellezza storica, per la sua arte, architettura e musica. Il suo centro, ricco di capolavori artistici, spaziose aree verdi, piccoli e grandi tesori di epoche diverse, accoglie visitatori e cittadini in un’atmosfera raffinata da piccola capitale.

Trasferimento in ristorante per pranzo

Proseguimento della visita guidata alla REGGIA DI COLORNO, la Versailles italiana dei Duchi di Parma. elegante e monumentale struttura architettonica, con oltre 400 sale, corti e cortili. La Reggia è circondata da un meraviglioso giardino alla francese. Un tempo abitata dai Sanseverino, dai Farnese, dai Borbone e da Maria Luigia d’Austria.

Partenza per rientro via autostrada con soste facoltative lungo il percorso ed arrivo previsto in serata

Prezzo € 70,00
____
Minimo n. 35 partecipanti

La quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – guida per la città di Parma – pranzo in ristorante – bevande – ingresso e visita guidata alla Reggia
La quota non comprende: altri ingressi, mance e tutto quanto non specificato

Quote valide al 03.02.2020

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati
€ 20,00 p.p.

Le iscrizioni termineranno il 20.02.2020