Capalbio e Argentario

Domenica 8 MARZO 2020

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 06:30 c.a. vis autostrada con soste facoltative lungo il percorso. Incontro con guida e visita di questo tipico ed incantevole paese che presenta un assetto urbanistico tipico dei borghi medievali. Per il contesto ambientale in cui si trova e per l’importanza storica ed artistica assunta in epoca rinascimentale, CAPALBIO è stata soprannominata anche la piccola Atene. Non si può parlare della storia di Capalbio senza accennare al castello più antico di Tricosto, oggi detto comunemente Capalbiaccio, di cui avanzano le rovine sul colle sito a nord-ovest.
All’ interno della struttura è tuttora custodito il famoso pianoforte di Puccini, risalente ai primi mesi dell’anno 1823.

Trasferimento a Porto Ercole per pranzo in ristorante a base di pesce

Pomeriggio tempo a disposizione a PORTO ERCOLE, pittoresco borgo marinaro e località balneare in una baia sulla costa orientale del Monte Argentario dominato da una rocca e da tre forti spagnoli.

Partenza per rientro via autostrada con soste facoltative lungo il percorso ed arrivo previsto in serata

PREZZO € 80,00 p.p.
MINIMO N.35 PARTECIPANTI

Nel prezzo sono compresi: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio –pranzo in ristorante – bevande – guida come da programma

Nel prezzo non sono compresi: ingressi, mance e tutto quanto non citato nel programma

Quote valide al 05.02.2020
Le iscrizioni termineranno il 20.02.2020
Al momento dell’ iscrizione dovranno essere versati € 20,00 p.p